Levante Computer Console & Videogames

Visualizzazione di 7 risultati

Filtra per Disponibilità
FIltra per piattaforma
it_IT Ordina I Risultati
NBA 2K18 PS3
L'appuntamento annuale sportivo più premiato di questa generazione di console sta tornando con NBA 2K18, puntualmente senza pari e ricco di migliorie come non mai. NBA 2K18 rimarrà fedele alla tradizione dei predecessori come "Il gioco che aspira alla simulazione perfetta", con il suo realismo insuperato e rappresentazione fedele delle dinamiche di gioco NBA.
 49,90 49,90
Prodotto quasi terminato !
Lego Dimensions Starter Pack PS3
-25%
Quando un misterioso e potente vortice appare improvvisamente in vari mondi LEGO®, diversi personaggi della DC Comics™, de Il Signore degli Anelli™ e di The LEGO® Movie™ vengono spazzati via. Per salvare i loro amici, Batman™, Gandalf™ e Wyldstyle™ saltano coraggiosamente nel vortice e in un attimo si ritrovano a combattere per salvare tutta l'umanità LEGO®. Lasciati guidare dalla creatività e costruisci la tua avventura ludica: viaggia attraverso mondi inaspettati e stringi alleanze improbabili con…
 59,90 79,90
Prodotto quasi terminato !
Lego Star Wars Il Risveglio della Forza PS3
LEGO® Star Wars ™: Il Risveglio della Forza ™ segna il trionfale ritorno del franchise di videogiochi LEGO numero uno e immerge i fan nella nuova avventura di Star Wars come mai prima d’ora. I giocatori possono rivivere le azioni epiche del film campione d’incassi in un modo che solo LEGO può offrire, riproponendo tutti i passaggi di Star Wars: Il Risveglio della Forza, raccontati con il taglio arguto e spiritoso tipico di LEGO. Il…
 49,90 49,90
Disponibile
UEFA Euro 2016 PS4
 19,90 39,90
Disponibile
FIFA 16 - Levante Computer
-29%
FIFA 16 si è rinnovato in ogni zona del campo, per offrire un'esperienza bilanciata, realistica ed entusiasmante e permetterti di giocare come vuoi per competere ai massimi livelli, il tutto corredato da nuovi modi per giocare!  Grazie alle innovazioni apportate alla dinamica di gioco, FIFA 16 offre una maggiore padronanza in difesa e più controllo a centrocampo, mettendoti a disposizione gli strumenti per creare ancora più momenti epici rispetto a prima. I neofiti della…
 49,90 69,90
Esaurito
Grand Theft Auto V - Levante Computer
 29,90 74,90
Prodotto quasi terminato !
GTA V
-33%
Los Santos: un'enorme e soleggiata metropoli piena di sedicenti guru, attricette e celebrità sul viale del tramonto. Un tempo era l'invidia del mondo occidentale, ma ora è costretta ad arrangiarsi per restare a galla in un'epoca di incertezza economica e TV via cavo da quattro soldi. In mezzo a tutto questo, tre criminali molto diversi tra loro si danno da fare per sopravvivere e realizzarsi, ognuno a modo suo: Franklin, un ex gangster di strada, è…
 39,90 59,90
Disponibile