Levante Computer Console & Videogames

Visualizzazione di 6 risultati

Filtra per Disponibilità
FIltra per piattaforma
it_IT Ordina I Risultati
NBA 2K18 PS3
L'appuntamento annuale sportivo più premiato di questa generazione di console sta tornando con NBA 2K18, puntualmente senza pari e ricco di migliorie come non mai. NBA 2K18 rimarrà fedele alla tradizione dei predecessori come "Il gioco che aspira alla simulazione perfetta", con il suo realismo insuperato e rappresentazione fedele delle dinamiche di gioco NBA.
 49,90 49,90
Prodotto quasi terminato !
Lego Dimensions Starter Pack PS3
-25%
Quando un misterioso e potente vortice appare improvvisamente in vari mondi LEGO®, diversi personaggi della DC Comics™, de Il Signore degli Anelli™ e di The LEGO® Movie™ vengono spazzati via. Per salvare i loro amici, Batman™, Gandalf™ e Wyldstyle™ saltano coraggiosamente nel vortice e in un attimo si ritrovano a combattere per salvare tutta l'umanità LEGO®. Lasciati guidare dalla creatività e costruisci la tua avventura ludica: viaggia attraverso mondi inaspettati e stringi alleanze improbabili con…
 59,90 79,90
Prodotto quasi terminato !
Lego Star Wars Il Risveglio della Forza PS3
LEGO® Star Wars ™: Il Risveglio della Forza ™ segna il trionfale ritorno del franchise di videogiochi LEGO numero uno e immerge i fan nella nuova avventura di Star Wars come mai prima d’ora. I giocatori possono rivivere le azioni epiche del film campione d’incassi in un modo che solo LEGO può offrire, riproponendo tutti i passaggi di Star Wars: Il Risveglio della Forza, raccontati con il taglio arguto e spiritoso tipico di LEGO. Il…
 49,90 49,90
Disponibile
UEFA Euro 2016 PS4
 19,90 39,90
Disponibile
Grand Theft Auto V - Levante Computer
 29,90 74,90
Prodotto quasi terminato !
GTA V
-33%
Los Santos: un'enorme e soleggiata metropoli piena di sedicenti guru, attricette e celebrità sul viale del tramonto. Un tempo era l'invidia del mondo occidentale, ma ora è costretta ad arrangiarsi per restare a galla in un'epoca di incertezza economica e TV via cavo da quattro soldi. In mezzo a tutto questo, tre criminali molto diversi tra loro si danno da fare per sopravvivere e realizzarsi, ognuno a modo suo: Franklin, un ex gangster di strada, è…
 39,90 59,90
Disponibile