Levante Computer Console & Videogames

Visualizzazione di 4 risultati

Filtra per Disponibilità
FIltra per piattaforma
it_IT Ordina I Risultati
PES 2017 PS4
-29%
PES 2017 PS4 Grandi novità per il calcio "Made in Konami" che ormai da tempo si fregia del titolo di "Miglior gioco Sportivo" alla Gamescom di Colonia ! CARATTERISTICHE Editing migliorato e grandi possibilità di personalizzare campionati, kit e giocatori ! Nuove e più realistiche animazioni dei giocatori ed in special modo dei portieri ! Arbitraggi più severi e realistici ! Nuove e più rapide opzioni tattiche applicabili a partita in corso ! Nuovi schemi da calcio piazzato ! Rose aggiornate !…
 49,90 69,90
Esaurito
FIFA 17 XBOX ONE
-60%
Cos'è FIFA Ultimate Team (FUT)? EA SPORTS FIFA 17 Ultimate Team è un'immensa community online composta da appassionati che si divertono a creare, gestire e gareggiare con la propria squadra definitiva composta dai migliori giocatori di FIFA 17. Unisciti a oltre 15 milioni di appassionati e cerca di assemblare squadre con i migliori giocatori del mondo, guadagnando, vendendo, scambiando e acquistando calciatori con la community di Ultimate Team. Gioca con la squadra dei tuoi sogni…
 19,90 49,90
Prodotto quasi terminato !
UEFA Euro 2016 PS4
 19,90 39,90
Disponibile
FIFA 16 - Levante Computer
-29%
FIFA 16 si è rinnovato in ogni zona del campo, per offrire un'esperienza bilanciata, realistica ed entusiasmante e permetterti di giocare come vuoi per competere ai massimi livelli, il tutto corredato da nuovi modi per giocare!  Grazie alle innovazioni apportate alla dinamica di gioco, FIFA 16 offre una maggiore padronanza in difesa e più controllo a centrocampo, mettendoti a disposizione gli strumenti per creare ancora più momenti epici rispetto a prima. I neofiti della…
 49,90 69,90
Esaurito