Levante Computer Console & Videogames

Visualizzazione di 1-12 di 1313 risultati

Filtra per Disponibilità
FIltra per piattaforma
it_IT Ordina I Risultati
DualSense Glacier white PS5 Sony Controller Wireless
Scopri un'esperienza di gioco più profonda e coinvolgente* che porta l'azione nelle tue mani. Il controller wireless DualSense™ offre un coinvolgente feedback aptico**, grilletti adattivi dinamici** e un microfono integrato, il tutto in un design iconico e confortevole. Caratteristiche: Feedback aptico** Lasciati coinvolgere dal feedback fisico che reagisce alle tue azioni in gioco grazie ai doppi attuatori che sostituiscono i tradizionali motori di vibrazione. Nelle tue mani, queste vibrazioni dinamiche possono simulare qualsiasi sensazione, dagli…
 69,90 69,90
Disponibile
DualSense Sterling Silver PS5 Sony Controller Wireless - Levante Computer
Dal centro della Terra al palmo delle tue mani: forgia un nuovo modo di giocare con le rifiniture lucide e metalliche della Deep Earth Collection. Aggiungi un tocco di classe al tuo modo di giocare con il controller wireless DualSense™ dal colore lucente Sterling Silver.* *Console PS5 e prodotti della Deep Earth Collection venduti separatamente. Scopri un'esperienza di gaming ancora più profonda e immersiva1 capace di portare l'azione direttamente nei palmi delle tue mani…
 74,90 74,90
Prodotto quasi terminato !
DualSense Cobalt Blue PS5
Dal centro della Terra al palmo delle tue mani: forgia un nuovo modo di giocare con le rifiniture lucide e metalliche della Deep Earth Collection con il DualSense Cobalt Blue PS5. Accendi le tue sessioni di gaming con il controller wireless DualSense™ dal colore esplosivo Volcanic Red con rifiniture metalliche.* *Console PS5 e prodotti della Deep Earth Collection venduti separatamente. Scopri un'esperienza di gaming ancora più profonda e immersiva1 capace di portare l'azione direttamente…
 74,90 74,90
Prodotto quasi terminato !
DualSense Volcanic Red
Dal centro della Terra al palmo delle tue mani: forgia un nuovo modo di giocare con le rifiniture lucide e metalliche della Deep Earth Collection con il DualSense Volcanic Red. Accendi le tue sessioni di gaming con il controller wireless DualSense™ dal colore esplosivo Volcanic Red con rifiniture metalliche.* *Console PS5 e prodotti della Deep Earth Collection venduti separatamente. Scopri un'esperienza di gaming ancora più profonda e immersiva1 capace di portare l'azione direttamente nei…
 74,90 74,90
Prodotto quasi terminato !
Just Dance 2024 Switch
-17%
Balla e condividi momenti emozionanti per tutto l'anno con la piattaforma videoludica musicale più amata di tutti i tempi! Just Dance 2024 Edition include 40 brani tra hit recenti e classici indimenticabili, come "Flowers" di Miley Cyrus, "Tití Me Preguntó" di Bad Bunny, "How You Like That" delle BLACKPINK e "I Want to Dance With Somebody" di Whitney Houston! Espandi la tua esperienza con Just Dance®+!* Sblocca il tuo mese di prova gratuita incluso…
 49,90 59,90
Disponibile
Cyberpunk 2077 Ultimate Edition PS5
Cyberpunk 2077 Ultimate Edition è un gioco di ruolo d'azione-avventura open world ambientato a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Diventa V, un mercenario cyberpunk, e affronta le forze più influenti della città in una lotta per la gloria e la sopravvivenza. Le leggende nascono qui. Quale sarà la tua? L'ESPERIENZA DI CYBERPUNK 2077 DEFINITIVA Nella Ultimate Edition immergiti in tutte le storie raccontate nel mondo dell'oscuro futuro…
 59,90 59,90
Disponibile
Dragon Quest Monsters Il Principe Oscuro
Viaggia in un mondo fantastico in cerca di riscatto in DRAGON QUEST MONSTERS: Il Principe Oscuro. Psaro è maledetto e non è in grado di recare danno ai mostri. Ora, deve diventare un Domamostri per creare un esercito di temibili creature da utilizzare in battaglia. La caccia ai mostri di alto rango porta Psaro a esplorare la regione di Nadiria e le sue ambientazioni uniche, con fiumi di lava spumeggiante, antiche e misteriose rovine e…
 59,90 59,90
Disponibile
PlayStation 5 Slim
-4%
La confezone di PlayStation 5 Slim include: Controller wireless DualSense® SSD da 1 TB Unità disco 2 piedini base orizzontale Cavo HDMI® Cavo di alimentazione AC Cavo USB Materiali stampati ASTRO’s PLAYROOM (gioco pre-installato) Design Slim Con PS5® ai giocatori viene offerta una potente tecnologia di gioco, racchiusa in una console dal design elegante e compatto.
 529,90 549,90
Disponibile
Nintendo Switch Sports Bundle
Il Nintendo Switch Sports Bundle comprende: Console Switch Base per la console 1 Joy-Con sinistro (blu/neon) 1 Joy-Con destro (rosso/neon) Impugnatura Joy-Con Alimentatore 1 set di laccetti per Joy-Con 1 cavo HDMI Sotware Nintendo Switch Sports preinstallato 1 fascia per la gamba Abbonamento a Nintendo Switch Online di tre mesi. Scopri il nuovo bundle Nintendo Switch con Joy-Con Rosso Neon e Blu Neon, che include Nintendo Switch Sports preinstallato, una fascia per la gamba e…
 299,90 299,90
Prodotto quasi terminato !
Nintendo Switch OLED Mario Kart Bundle
-7%
Il pack Nintendo Switch OLED Mario Kart Bundle comprende: Console Nintendo Switch Oled Codice per scaricare online il gioco Mario Kart 8 Deluxe Codice per abbonamento a 3 mesi Nintendo Switch Online Descrizione della console Nintendo Switch OLED Mario Kart Bundle: Nintendo Switch OLED Mario Kart Bundle dispone di uno schermo OLED da 7 pollici (risoluzione 1280 x 720) con una cornice più sottile. I colori intensi e l'elevato contrasto dello schermo garantiscono un'esperienza di gioco…
 379,90 409,90
Prodotto quasi terminato !
Pokemon Trading Card Game Classic Packshot
Il Pokémon Trading Card Game Classic è un gioco di carte collezionabili basato sull'universo dei Pokémon.Un prodotto pensato perché i fan possano godersi lotte informali quando vogliono e ovunque si trovino. Pokémon Trading Card Game Classic include: Tabellone di gioco pieghevole per due giocatori con le indicazioni di dove posizionare il Pokémon attivo, i Pokémon in panchina, il mazzo, la pila degli scarti e le carte Premio. Una volta piegato contiene tutti gli oggetti…
 499,90 499,90
Prodotto quasi terminato !
Super Mario RPG
I desideri possono avverarsi in Super Mario RPG per Nintendo Switch! Unisci le forze con uno strambo assortimento di eroi per salvare la Via Stellare e fermare la malvagia Banda di Fabbro Magno. Questo colorato RPG può contare su grafica e filmati aggiornati che aggiungono ancora più fascino all'inattesa alleanza tra Mario, Bowser, Peach e i personaggi originali Mallow e Geno! Entra nel mondo di eccentrici alleati e insoliti nemici di questo RPG adatto a…
 59,90 59,90
Disponibile
Naruto X Boruto Ultimate Ninja Storm Connections Switch
Festeggia il 20° anniversario del debutto dell'anime di Naruto con NARUTO X BORUTO Ultimate Ninja STORM CONNECTIONS, il nuovo capitolo della leggendaria serie di Ultimate Ninja STORM che ha venduto oltre 27 milioni di copie in tutto il mondo. Questo titolo ha un roster di personaggi giocabili più grande di qualsiasi titolo Ultimate Ninja Storm del passato. Tra i nuovi personaggi ci sono anche i fratelli che hanno dato vita ai leggendari clan ninja, Ashura…
 59,90 59,90
Prodotto quasi terminato !
Star Ocean The Second Story R
Anno spaziale 366 - Un ufficiale della Federazione viene trasportato fortuitamente su un pianeta mistico. Mentre è alla ricerca di un modo per tornare a casa, incontra una ragazza che lo coinvolge in una missione per salvare la sua gente, come raccontato da un'antica profezia... Scegli la tua strada e assisti a un fato che si è risvegliato. Caratteristiche Fantasy e fantascienza si incontrano con uno stile grafico unico Da pericolosi dungeon a vivaci città…
 49,90 49,90
Prodotto quasi terminato !
Jujutsu Kaisen Cursed Clash Switch
Domina il potere dell'energia malefica. Jujutsu Kaisen Cursed Clash PS5 è il primo gioco per console di Jujutsu Kaisen, famoso per essere stato serializzato nel "Weekly Shonen Jump" di Shueisha! In questo gioco d'azione 2 contro 2, fatti valere padroneggiando le "tecniche" di più di 15 potenti stregoni delle arti occulte e spiriti maledetti! Scegli il tuo partner e crea combinazioni uniche che rispecchino il tuo stile di gioco e che mettano in risalto le…
 59,90 59,90
Prodotto quasi terminato !
1 2 3 4 88