Levante Computer Console & Videogames

Visualizzazione di 1-12 di 1312 risultati

Filtra per Disponibilità
FIltra per piattaforma
it_IT Ordina I Risultati
Tales of Xillia 2 - Day One Edition - Levante Computer
Tales of Xillia 2 racconta l'avventura di Ludger Kresnik, un giovane ed abile chef che vive nella città di Trigleph a Elympios con suo fratello Julius e il loro gatto Rollo. Ludger tenta di seguire le orme di suo fratello lavorando come agente della prestigiosa Spirius Corporation, una grande e rispettata compagnia che sviluppa tecnologie in tantissimi campi. Un giorno, grazie a un incontro casuale, conosce Elle Marta: una ragazzina che viaggia sola e che…
 59,90 59,90
Disponibile
Pro Evolution Soccer 2014 (PES 2014) - Levante Computer
-33%
Questo nuovo capitolo della serie è stato interamente ridisegnato dalle basi e, grazie all'ausilio dell'avveniristica tecnologia del Fox Engine di Hideo Kojima, ha raggiunto un livello di realismo e una giocabilità tale da aver stravolto e riscritto gli standard della simulazione calcistica videoludica. Già acclamato dalla stampa come il più grande balzo in avanti della serie, lascia a bocca aperta in particolare per la qualità delle animazioni e per il realismo nella fisica dei giocatori…
 19,90 29,90
Disponibile
Metal Gear Rising: Revengeance - Levante Computer
-25%
In un prossimo futuro l’utilizzo della tecnologia cyborg si è diffuso in tutto il mondo. Sono passati tre anni dal crollo del sistema dei Patriots che teneva segretamente sotto controllo l’equilibrio del potere globale delle "ombre". Ciò nonostante la pace è ancora lontana. La diffusione della tecnologia cibernetica ha provocato instabilità e conflitto a causa dell’ulteriore potere acquisito da parte di coloro che controllano il commercio. Inoltre, le più grandi "Compagnie Militari Private", anche conosciute…
 29,90 39,90
Disponibile
Heavy Rain - Move Edition - Levante Computer
Il mistero dell'origami killer sarà nuovamente svelato grazie al Playstation Move controller. Uno dei più grandi successi di PS3 per una nuova esperienza di gioco ancora più coinvolgente. La qualità della grafica e il livello di interazione fanno di questo titolo un vero e proprio film interattivo in cui le azioni non sono predefinite dal gioco stesso ma saranno guidate dalle scelte dei singoli utenti. Il designer del gioco David Cage, conferma che ogni scena…
 19,90 19,90
Prodotto quasi terminato !
Dark Souls II: Scholar of the First Sin - Levante Computer
DARK SOULS™ II: Scholar of the First Sin è la versione definitiva di Dark Souls II, che includerà oltre al pluriacclamato DARK SOULS™ II, i suoi tre DLC, Crown Of The Sunken King, Crown Of The Old Iron King e Crown Of The Ivory King, oltre a una vasta gamma di nuovi contenuti. Sfrutta anche tutta la potenza di PS4 per offrire una grafica spettacolare oltre a diversi miglioramenti in esclusiva.
 39,90 39,90
Prodotto quasi terminato !
The Evil Within - Levante Computer
-40%
The Evil Within è il nuovo survival horror sviluppato da Tango Gameworks.  L'executive director è Shinji Mikami, creatore della serie Resident Evil. Mentre indaga sulla scena di un raccapricciante omicidio di massa, il detective Sebastian Castellanos e i suoi colleghi si scontrano con una forza misteriosa e potente. Dopo aver assistito al massacro degli agenti intervenuti, Sebastian cade in un'imboscata e perde conoscenza. Al suo risveglio, si ritrova in un mondo impazzito e opprimente, nel…
 29,90 49,90
Disponibile
GTA V
-33%
Los Santos: un'enorme e soleggiata metropoli piena di sedicenti guru, attricette e celebrità sul viale del tramonto. Un tempo era l'invidia del mondo occidentale, ma ora è costretta ad arrangiarsi per restare a galla in un'epoca di incertezza economica e TV via cavo da quattro soldi. In mezzo a tutto questo, tre criminali molto diversi tra loro si danno da fare per sopravvivere e realizzarsi, ognuno a modo suo: Franklin, un ex gangster di strada, è…
 39,90 59,90
Disponibile
Murdered: Soul Suspect - Levante Computer
-33%
Il gioco è incentrato sulla storia del detective Ronan O'Connor, che dovrà ingegnarsi per risolvere il caso più importante della sua carriera, ossia quello del suo stesso delitto! Ronan dovrà scoprire chi ha voluto ucciderlo e soprattutto perché, con l’aiuto dei suoi poteri spettrali. Nel corso dell’avventura il nostro protagonista avrà la possibilità di interagire con tantissime persone in carne e ossa, attraversandoli, leggendo la mente e influenzando i comportamenti di quelli che, da vivo…
 19,90 29,90
Disponibile
Metal Gear Solid V: Ground Zeroes - Levante Computer
Kojima Productions ha realizzato METAL GEAR SOLID V: GROUND ZEROES come un prologo agli eventi che verrano narrati in METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN. Questo prequel esclusivo introdurrà gli elementi chiave del gameplay che proseguiranno poi nella seconda e conclusiva parte del quinto epico episodio di METAL GEAR SOLID, e che faranno da ponte tra la linea narrativa dei precedenti episodi della serie e METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN. MGS V:…
 39,90 39,90
Disponibile
Battlefield 4 - Levante Computer
Battlefield 4 è il blockbuster che ridefinisce il genere, pieno di momenti che abbattono il confine tra gioco e gloria. Animato dalla potenza del motore di nuova generazione Frostbite™ 3, Battlefield 4 regala un’esperienza profonda e drammatica come nessun altro.  Solo in Battlefield puoi far saltare le fondamenta di una diga o ridurre in macerie un intero grattacielo. Solo in Battlefield comanderai un assalto navale dal ponte di una cannoniera. Battlefield ti dà la…
 39,90 39,90
Prodotto quasi terminato !
Mondiali FIFA Brasile 2014 - Levante Computer
-57%
Prova tutto il divertimento e le emozioni del più grande evento calcistico. I molti miglioramenti e innovazioni al premiato gameplay di FIFA 14 e l'aggiunta di 100 nuove animazioni rendono EA SPORTS Mondiali FIFA Brasile 2014  il più divertente, accessibile ed emozionante titolo di EA SPORTS FIFA su Xbox 360 e PlayStation 3. Vivi il torneo più popolare del mondo scegliendo tra 203 squadre nazionali nella più profonda serie di modalità di gioco mai vista…
 29,90 69,90
Disponibile
The Witcher 3: Wild Hunt - Day One Edition - Levante Computer
Una trama avvincente, matura e basata sulle tue decisioni che narra una storia non lineare in un'ambientazione completamente open world per la prima volta nella storia del gaming. Quest'ultima parte dell'avventura di Geralt di Rivia attinge dagli eventi dei precedenti capitoli, ma è un racconto a parte, ancora più affascinante, epico e pieno di sorprese. I contenuti di The Witcher 3: Wild Hunt Day One Edition: Blu-ray™ Disc del gioco (DVD su PC) L'esclusivo CD…
 69,90 69,90
Esaurito
Bloodborne
Avventurati in una città in cui morte, pazzia e creature da incubo si aggirano dietro ogni angolo. Da Hidetaka Miyazaki e FromSoftware, creatori dei leggendari giochi di ruolo d'azione Demon's Souls, Dark Souls e Dark Souls II, Bloodborne è un nuovo gioco di ruolo traboccante d'azione che porterà terrore senza pietà e senza sosta sulla tua PS4. Affronta le tue paure mentre sei in cerca di risposte nell'antica città di Yharnam, flagellata da una strana…
 39,90 39,90
Disponibile
Dynasty Warriors 8: Empires - Levante Computer
Questo nuovo capitolo della saga di Dynasty Warriors è l’adattamento in chiave “Empires” di Dynasty Warriors 8 Xtreme Legends. Come da tradizione della serie Empires, questo videogioco è maggiormente focalizzato sulla componente strategica e sulle ampie possibilità di personalizzazione dei personaggi, il videogiocatore dovrà intraprendere la carriera militare e cercare di unificare la Cina antica, nell’affascinante epoca dei Tre Regni. Caratteristiche: Vastissime possibilità di personalizzazione del personaggio giocabile, del cavallo da battaglia, delle insegne di…
 49,90 49,90
Disponibile
Lego Batman 3: Gotham e Oltre - Levante Computer
-33%
LEGO Batman 3: Gotham e Oltre è un nuovo action game con elementi rompicapo che vede ancora protagonista il Cavaliere Oscuro e tutto il suo tipico universo ma stilizzato secondo il canone LEGO, con Batman e super-compagni vari appartenenti alla mitologia DC Comics impegnati a combattere il malvagio Brainiac e i suoi piani di distruzione totale. In LEGO Batman 3: Gotham e Oltre, il Cavaliere Oscuro unisce le forze con i supereroi dell'universo DC Comics…
 39,90 59,90
Prodotto quasi terminato !
1 85 86 87 88