Levante Computer Console & Videogames

Visualizzazione di 1-12 di 1423 risultati

Filtra per Disponibilità
FIltra per piattaforma
it_IT Ordina I Risultati
Dead Island: Riptide - Levante Computer
Dead Island Riptide porta il giocatore nell'isola di Palanai nell'arcipelago di Banoi. L'isola è infestata da zombi assetati di sangue e alcuni umani sopravvissuti continuano a combattere per le loro vite. Introducendo nuovi nemici, armi mortali, un nuovo personaggio giocabile e molto altro ancora, Dead Island Riptide riporta il giocatore in un mondo dove la speranza sta svanendo e l'oscurità avanza. Caratteristiche: Tanti nuovi zombie da uccidere e luoghi da esplorare sull'isola di Palanai. …
 29,90 29,90
Prodotto quasi terminato !
Zone of the Enders HD Collection - Levante Computer
Zone of the Enders HD Collection racchiude i due capitoli della serie Action creata da Hideo Kojima (offrendo a tutto il mondo anche i contenuti del secondo episodio che fino ad oggi erano disponibili solo per il Sol Levante), grazie ad un grande lavoro di restyling, interamente proposti in alta definizione, a 60 frame al secondo. Un’occasione imperdibile, resa uno dei prodotti più interessanti della stagione grazie all’esclusiva demo di Metal Gear Rising: Revengeance inclusa…
 49,90 49,90
Prodotto quasi terminato !
Grid Autosport - Black Edition - Levante Computer
GRID Autosport darà vita a una vera esperienza motoristica, consentendo ai giocatori di diventare un pilota professionista in un nuovo mondo di competizioni classiche e moderne. Riprendendo lo spirito di alcuni classici titoli Codemasters, come la serie di TOCA, e sviluppato in collaborazione con i feedback della community mantenendo la filosofia competitiva che ha contraddistinto il franchise di GRID, i giocatori potranno immergersi in quel mondo di libertà, profondità, intensità e ovviamente emozioni, che solo…
 49,90 49,90
Disponibile
Ben 10 Galactic Racing - Levante Computer
BEN 10 Galactic Racing è il primo ed unico racing game basato sulla popolare serie TV BEN 10. Permetterà ai fan di divertirsi con un’esperienza BEN 10 multiplayer come non si era mai vista prima! Gli amici potranno competere per diventare campioni del Galactic Grand Prix, vestendo i panni di Ben, Kevin o dei 13 eroi alieni in una corsa over-the-top, ad alta velocità attraverso incredibili tracciati in cinque diversi pianeti.  Mentre Ben fa…
 29,90 29,90
Disponibile
Resistance: Fall of Man - Levante Computer
Fall Of Man è un gioco d'azione in prima persona sviluppato in esclusiva per PlayStation®3. Ambientato in uno spaventoso, alternativo ventesimo secolo, Resistance: Fall Of Man capitalizza il superiore potere di elaborazione del processore di PlayStation 3 per regalarci un intreccio unico di azione militare mozzafiato e horror snervante. Utilizzando il suo tipico stile creativo, Insomniac Games ci fa vivere un'esperienza veramente da prossima generazione proponendo nemici più scaltri, un'ampia varietà di creature orrorifiche, armamenti…
 19,90 19,90
Prodotto quasi terminato !
Deus Ex: Human Revolution - Levante Computer
Hai il ruolo di Adam Jensen, un ex specialista SWAT che è stato selezionato per sovrintendere alla difesa di una delle compagnie biotecnologiche sperimentali più importanti degli Stati Uniti. Il tuo lavoro consiste nel salvaguardare i secreti della compagnia, ma quando un commando di black ops irrompe e uccide proprio gli scienziati che dovevi proteggere, tutto ciò che credevi di sapere sul tuo lavoro cambia. Mortalmente ferito durante l’attacco, non hai altra scelta che ricorrere…
 29,90 29,90
Prodotto quasi terminato !
Super Street Fighter IV - Levante Computer
Street Fighter ritorna alla grande con un mix di personaggi leggendari come Ryu, Ken, Chun-Li assieme a nuove arene di combattimento e nuovi personaggi creati appositamente per questo gioco come Dee Jay, Jury, T. Hawk e Makoto. Personaggi e ambienti sono creati in uno stile 3D mentre il gioco verrà giocato come un classico Street Fighter in una prospettiva 2D con delle efficaci animazioni da telecamera in 3D. Sei pulsanti per combattere con una quantità…
 29,90 29,90
Prodotto quasi terminato !
Rambo: The Videogame - Levante Computer
Rambo: The Videogame è uno sparatutto in prima persona basato sui personaggi e le storie dei primi tre film della saga di Rambo. Nel gioco si vestiranno i panni del famoso reduce John Rambo che affronterà le avversità delle prime tre pellicole. Il gameplay comprende sparatorie, uccisioni stealth, demolizioni, azioni col coltello e molto altro ancora. Saranno presenti terreni distruttibili, basi chiuse e la fisica Ragdoll per fornire l'alta qualità adatta all'azione dei film. Le…
 19,90 19,90
Esaurito
Dragon Age: Inquisition - Levante Computer
L’epica serie di giochi di ruolo di BioWare fa un emozionante balzo in avanti grazie alla potenza del Frostbite 3. Splendidi paesaggi e nuove incredibili possibilità ti aspettano. Preparati per Dragon Age: Inquisition. Un cataclisma getta le lande del Thedas nel caos. I draghi oscurano il cielo, lanciando un ombra di terrore su un regno una volta pacifico. I maghi combattono una guerra totale contro gli oppressivi Templari. Le nazioni insorgono tra di loro. Tocca…
 39,90 39,90
Disponibile
Escape Dead Island - Levante Computer
-33%
Escape Dead Island è un Survival Action-Adventure che vede come protagonista Cliff Calo, salpato verso l'arcipelago tropicale per documentare gli inspiegabili avvenimenti. Arrivato sull'isola di Narapela, scopre che non tutto è come sembra... Questo titolo permetterà ai giocatori di approfondire l'universo Dead Island e svelare le origini dell'epidemia zombie. L'anello mancante tra i precedenti giochi di Dead Island e Dead Island 2. Caratteristiche: Nuovo ed esclusivo look Comic per questo spin-off Area d'esplorazione vastissima Diverso…
 19,90 29,90
Prodotto quasi terminato !
Resistance 2 - Levante Computer
-33%
Resistance 2 proietterà i giocatori oltre l`Atlantico in una storia che trae le proprie radici dal primo episodio della serie e che vedrà come palcoscenico un`immaginaria America degli anni Cinquanta sotto assedio. Questo titolo promette battaglie ancora più epiche con la possibilità di giocare online in modalità cooperativa, fino a 8 giocatori, con i quali affrontare campagne progettate appositamente. 
 19,90 29,90
Prodotto quasi terminato !
DMC (Devil May Cry) - Levante Computer
Questo episodio della saga svela finalmente le origini di Dante, una delle icone più note dell’universo dei videogames. Un giovane Dante si trova a vivere in una società moderna corrotta dal consumismo e dalla sete di potere, dominata dai poteri forti che pensano solo ad accrescere la propria forza e il proprio dominio. Dante è uno dei pochi che grazie ai propri poteri demoniaci ed angelici riesce a vedere cosa si cela dietro una apparente…
 39,90 39,90
Prodotto quasi terminato !
Resident Evil 6 - Levante Computer
 29,90 29,90
Prodotto quasi terminato !
Dead Rising 2 - Levante Computer
Dopo gli eventi di Willamette (Dead Rising), l’America ha imparato a convivere con gli Zombie grazie allo Zombrex, un siero che guarisce temporaneamente chi è stato contagiato. Chuck Green, un famoso stuntman di L.A., decide di parteticipare al reality show T.I.R. ( Terror is Reality ) per vincere un’importante somma di denaro che gli servirà per curare la figlia malata con lo Zombrex. Quando tutto sta per cominciare scoppia una bomba e…
 29,90 29,90
Prodotto quasi terminato !
Invizimals: Il Regno Scomparso - Levante Computer
Esplora il mondo degli Invizimals per la prima volta su PlayStation 3. Nei panni di Hiro, un giovane esploratore che scopre il Il regno scomparso, aiuta gli Invizimals a combattere uno spietato esercito di robot. Potrai trasformarti in 16 tra gli Invizimals più popolari e usare i loro poteri magici per risolvere enigmi, combattere i nemici e scoprire nuove località esotiche. Potrai partecipare a indiavolate battaglie per quattro giocatori e cooperare con i giocatori di…
 29,90 29,90
Prodotto quasi terminato !
1 89 90 91 95