FIFA 19 – Pronti per la demo ?

FIFA 19

E’ stata ufficializzata oggi la data in cui potremo mettere le mani sulla tanto agognata demo di FIFA 19!

EA ha infatti confermato che il download sarà pronto per poter essere scaricato sin dalle prime ore del 13 Settembre, dando il via a scene di giubilo in attesa della release ufficiale prevista per fine mese.

Sono state rese note alche le compagini che potremo utilizzare all’interno della demo stessa, che per la precisione saranno le seguenti: Manchester City, Manchester United, Tottenham Hotspur, Paris Saint-German, Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Juventus, Roma, Atletico Madrid e Real Madrid.

Ricordate che avete la possibilità di prenotare il gioco sia in negozio all’interno del nostro punto vendita di Bari che online a questo indirizzo.

Avrete così diritto ad un prezzo ridotto (64,90 anziché il classico 70,98) con in più l’opportunità di ottenere ulteriori 5€ di sconto su un abbonamento plus da 12 mesi, pagando in pratica il best seller di EA SPORTS solo 59,90 € (più il “Plus” a parte).

Daniele

Daniele

"Si prende cura del sito, gestisce i social e le piattaforme di vendita online. Si dedica ai videogames con passione, occasionalmente scrive articoli, per poi lavorare nei ritagli di tempo..."

Facebook 0
Twitter
Google+ 0
WhatsApp