Grand Theft Auto The Trilogy The Definitive Edition Switch

Data di uscita:
Grand Theft Auto The Trilogy The Definitive Edition Switch

 59,90

Disponibile su ordinazione

Grand Theft Auto The Trilogy ripropone le tre città iconiche, tre storie epiche. Gioca ai classici della trilogia originale di Grand Theft Auto che hanno definito un genere: Grand Theft Auto III, Grand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: San Andreas, aggiornati per la nuova generazione in Grand Theft Auto The Trilogy con diverse migliorie come una nuova illuminazione e miglioramenti degli scenari, texture in alta risoluzione, distanze di visualizzazione superiori, comandi in stile Grand Theft Auto V e molte altre rifiniture che ripropongono questi classici con un nuovo livello di dettaglio.
Grand Theft Auto III
Tutto ha inizio a Liberty City. Con la libertà di andare ovunque e rapinare chiunque, sei al centro di un mondo criminale in cui farti strada… se ne avrai il coraggio.
Grand Theft Auto: Vice City
Benvenuti negli anni ‘80. Vivi la storia di tradimento e vendetta di Tommy Vercetti nello scenario tropicale e immerso nel neon di Vice City, una città ricca di eccessi in cui potrai imporre le tue regole.
Grand Theft Auto: San Andreas
Siamo nei primi anni ‘90. Dopo che alcuni poliziotti lo incastrano per omicidio, Carl “CJ” Johnson è costretto ad affrontare un viaggio attraverso tutto lo stato di San Andreas per salvare la sua famiglia e prendere il controllo della città. Edizione CIAB (Code in a box) connessione ad internet necessaria per riscattare il codice presente nella scatola.