Kirby e la Terra Perduta

Data di uscita: 25 Marzo 2022

Disponibile

Kirby e la Terra Perduta

 59,90

Kirby e la Terra Perduta segna il ritorno dell’adorabile e fortissimo eroe su Nintendo Switch. Esplora una terra sconosciuta, e scopri un’avventura inedita, sia nel gameplay che nello stile grafico!
L’esercito delle bestie ha rapito tantissimi Waddle Dee! Giunto in una terra misteriosa, Kirby fa la conoscenza del curioso Elfilin, un nuovo personaggio che lo aiuterà a soccorere i suoi amici. Riuscirai a trovarli tutti?
Scopri scenari variopinti e ricchi di segreti, dei luoghi in cui la natura e la civiltà si sono fuse per dare vita a una serie di sfide platform. Per la prima volta in assoluto, l’avventura di Kirby si svolge interamente in 3D, in stile Odyssey, come nella più recente avventura di Super Mario. Esplora con attenzione per scovare tutti i Waddle Dee!
Un altro giocatore può unirsi all’avventura in qualità di Waddle Dee Aiutante, pronto a supportare Kirby con la sua lancia. Condividi un controller Joy-Con ed esplora i livelli in compagnia di chi vuoi, sulla stessa console Nintendo Switch.