Abiti a Bari? Prenota online, potrai pagare e ritirare il tuo prodotto direttamente in negozio!

prenota e ritira in negozio!

Nintendo Switch OLED Rosso Blu

Data di Uscita: 08/10/2021

Nintendo Switch OLED Rosso Blu

Data di Uscita08/10/2021

Nintendo Switch OLED dispone di uno schermo OLED da 7 pollici con una cornice più sottile. I colori intensi e l'elevato contrasto dello schermo garantiscono un'esperienza di gioco appagante in modalità portatile e da tavolo. Osserva i tuoi giochi prendere vita, che tu stia sfrecciando a tutta velocità su un circuito o affrontando i nemici in furiosi combattimenti.

Scegli l'angolo di visualizzazione che preferisci quando giochi in modalità da tavolo

Apri lo stand, passa un controller a un altro giocatore e dai il via a divertenti sessioni cooperative o competitive, dove e quando vuoi. Con lo stand regolabile più largo di Nintendo Switch (modello OLED) puoi impostare l'angolo di visualizzazione che preferisci. Giocare in modalità da tavolo sarà più comodo che mai.

Nuova base con porta LAN

La base inclusa con Nintendo Switch (modello OLED) dispone di due porte USB, una presa HDMI utilizzabile per collegare la base alla TV e una nuova porta LAN, per sessioni di gioco online più stabili in modalità TV.

64 GB di memoria interna

Nintendo Switch (modello OLED) dispone di 64 GB di memoria interna. Puoi anche espandere lo spazio disponibile utilizzando una scheda microSD compatibile (venduta separatamente). Scarica i tuoi giochi preferiti e divertiti dove e quando vuoi.

Altoparlanti integrati con un suono migliorato

Goditi un suono nitido in modalità portatile o da tavolo.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Nintendo Switch OLED Rosso Blu

 359,90

Disponibilità: Disponibile

potrebbero interessarti anche...

SwitchLogoCut

Modulo di Prenotazione Online