Via N. De Giosa, 42

70121, Bari (Italy)

(+39) 080 524 8299

Supporto Clienti

Lun - Sab: 9 - 13
e 16 - 20:15

Chiuso la domenica

Generic selectors
Corrispondenze esatta
Cerca nel titolo
Cerca nel contenuto
Cerca negli articoli
Cerca nella pagina
Cerca nei prodotti
Blog
Generic selectors
Corrispondenze esatta
Cerca nel titolo
Cerca nel contenuto
Cerca negli articoli
Cerca nella pagina
Cerca nei prodotti
Blog

spedizioni

Spedizione Espressa Nazionale

Tramite Corriere Espresso GLS
4,99
  • Consegna in 24/48h

Spedizione Espressa Nazionale

Tramite Corriere Espresso GLS
GRATUITA
  • Per ordini da 2 o più prodotti

International Express Delivery

By GLS ITALY
19,90
  • From 3 to 7 Working Days

Tutte le nostre spedizioni vengono effettuate tramite GLS ITALY. 

Gli articoli ordinati online entro le ore 11:00 di un giorno lavorativo, se disponibili in magazzino, verranno spediti nella stessa mattinata e consegnati normalmente entro 24/48 ore, con aggiornamenti sulla tracciabilità direttamente tramite il sito stesso o tramite email.
Nel caso in cui non dovessero pervenire informazioni sul proprio ordine è sufficiente inviare un messaggio tramite il form presente nella sezione contatti, durante gli orari lavorativi la risposta solitamente è quasi immediata.

Per quanto riguarda i tempi di consegna non vanno considerati il sabato e i giorni festivi, eventuali tempi di consegna superiori a quelli indicati dipendono da impedimenti riscontrati dal corriere e non vanno considerati impegnativi per la Levante Computer, tuttavia in caso di disagi relativi alla spedizione, non esitate a contattarci,  effettueremo le verifiche del caso faremo di tutto per agevolare la consegna.

Al ricevimento della merce attenetevi scrupolosamente a quanto segue:

Controllate che il numero di colli ricevuti corrisponda al numero dei colli indicati nella distinta che state firmando.
Controllate l’integrità del pacco ed in caso di presunte manomissioni e/o rotture, apponete la dicitura “accetto con riserva di controllo” indicandone la motivazione.

In caso di accettazione del pacco con la suddetta dicitura, si prega di fotografare dettagliatamente il pacco prima e dopo l’apertura dello stesso ed inviare le relative immagini a info@levantecomputer.it in modo da permetterci di rivalerci sul corriere ed ottenere così eventuali sostituzioni/rimborsi in tempi velocissimi.