Termini e condizioni

  • Diritto di Recesso Nel caso dovesse arrivare merce non conforme a quanto indicato sul sito il cliente dovrà provvedere a riconsegnare la merce a LEVANTE COMPUTER, la quale provvederà a sostituirla e a rimborsare le spese di spedizione.I resi merce non conforme devono essere riconsegnati alla LEVANTE COMPUTER nei giorni immediatamente successivi alla consegna, dopo aver inviato un’e-mail indicando la merce non conforme e aver ricevuto dalla LEVANTE COMPUTER un’e-mail di conferma.Una volta che la merce sarà arrivata presso la LEVANTE COMPUTER, dopo una rapida verifica, vi verrà rispedita la merce corretta o se non disponibile provvederemo al rimborso.

    Ai sensi del DECRETO LEGISLATIVO 21 febbraio 2014, n. 21 – Attuazione della direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori, recante modifica delle direttive 93/13/CEE e 1999/44/CE e che abroga le direttive 85/577/CEE e 97/7/CE. (14G00033) – Art. 1: Modifiche al Codice del consumo in attuazione della direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori – Art. 59.: Eccezioni al diritto di recesso

    1. Il diritto di recesso di cui agli articoli da 52 a 58 per i contratti a distanza e i contratti negoziati fuori dei locali commerciali e’ escluso relativamente a:

    la fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente.

    Per maggiori informazioni visita la sezione: resi e rimborsi

Daniele

Daniele

"Si prende cura del sito, gestisce i social e le piattaforme di vendita online. Si dedica ai videogames con passione, occasionalmente scrive articoli, per poi lavorare nei ritagli di tempo..."

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su google
Google+
Condividi su whatsapp
WhatsApp