The Last of Us 2 Banner-2

The Last of Us 2 – Nuova data di uscita

A sorpresa oggi Sony ha “tuonato” annunciando la nuova data di uscita di The Last of Us Part II.

Il nuovo capolavoro annunciato di Naughty Dog, rinviato recentemente in seguito alla pandemia di COVID-19, vedrà la luce il 19 Giugno 2020.

Le date sono state prontamente aggiornate sul nostro sito e potete prenotare sia la Standard edition che la Special Edition cliccando sui rispettivi link.

Ancora un po’ di pazienza per la Collector’s Edition, il cui numero allocato al momento è già coperto dalle numerose prenotazioni effettuate in-store.

Non è tutto però!
Sony infatti sembra aver pensato ad ogni eventualità e per evitare di sovrapporre 2 titoli importantissimi ha “leggermente” posticipato la release date di Ghost of Tsushima, altro titolo attesissimo da tutti i possessori di PS4.

Il titolo di Sucker Punch slitterà quindi di un mesetto rispetto alla precedente release date, e farà il suo debutto sugli scaffali il 17 Luglio 2020.

Anche le prenotazioni a prezzo ridotto dell’ennesimo potenziale nuovo titolone per PS4 sono già aperte, vi ricordiamo inoltre che su tutti i titoli elencati la spedizione è gratuita e che i residenti della città di Bari possono richiederne la consegna a domicilio IN GIORNATA senza alcun addebito extra.

#JoinTheClub !